In considerazione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 tuttora in corso, i colloqui saranno realizzati per tutte le sedi in modalità on-line mediante applicazione ZOOM, fatta eccezione per tutti i progetti ricadenti nelle seguenti sedi dove invece saranno effettuati in presenza:
Croce Rossa – Comitato di Caltanissetta
- progetto inABZ – sede 184977
- progetto informaPEOPLE – sede 184982
- progetto gestoSOLIDALE – sede 184987
Croce Rossa – Comitato di Enna
- progetto inABZ – sede 185848
- progetto informaPEOPLE – sede 185847
- progetto gestoSOLIDALE – sede 185848
Croce Rossa – Comitato di Gela
- progetto inABZ – sedi 184995 (Gela) – sede 184991 (Mazzarino) – 184992 (Riesi)
- progetto informaPEOPLE – sede 18499 (Gela)
- progetto gestoSOLIDALE – sede 184991 (Mazzarino) – 184992 (Riesi)
Croce Rossa – Comitato di Mussomeli
- progetto inABZ – sede 185453,
- progetto informaPEOPLE – sede 185453
- progetto gestoSOLIDALE – sede 185453
Il/La candidato/a che non si presenta al colloquio (on-line e/o in presenza) nei giorni ed orari stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.
NOTE COLLOQUI ON-LINE
Almeno 24 ore prima della data di convocazione saranno pubblicate con valore di notifica sul sito www.svime.org nell’area Progetti Servizio Civile Universale 2021, le credenziali di accesso per la corretta connessione.
Eventuali candidati impossibilitati a recuperare le credenziali di accesso sul sito internet, potranno richiederle in anticipo rispetto alla propria convocazione tramite e-mail all’indirizzo serviziocivileinformazione@gmail.com avendo cura di riportare tutti i dati necessari per la corretta identificazione (COGNOME E NOME, TITOLO PROGETTO, SEDE PROGETTO).
Per una corretta gestione dei colloqui i candidati dovranno consultale le seguenti linee guida (clicca per scaricare).
NOTE COLLOQUI IN PRESENZA
Tutti i candidati dovranno presentarsi al colloquio alla data e sede indicata nella convocazione, pena esclusione.
Per poter sostenere il colloquio dovrà essere esibito il green-pass e sarà necessario rispettare i comportamenti da tenere in rispetto delle previste procedure in materia di prevenzione e protezione dal rischio di contagio da COVID-19 (clicca per scaricare).
NOTE POSTI GMO
Tutti i candidati che hanno avanzato istanza di partecipazione per i posti riservati ai Giovani con Minori Opportunità (GMO) e che non hanno provveduto ad inviare copia della Certificazione ISEE, così come richiesto per e-mail, dovranno provvedere urgentemente all’invio. In caso di mancata ricezione della comunicazione e-mail verificare la casella SPAM/POSTA INDESIDERATA e/o richiedere il re-invio scrivendo all’indirizzo email serviziocivileinformazione@gmail.com. In caso di mancata ricezione del modulo ISEE, concorreranno alla selezione per i posti ordinari.