Condividi
Condividi
Per tutti i volontari che hanno partecipato ai progetti ambuLIFE, assisTIAMO, atuttaVITA, culturaMENTE, edu4GREEN, inPROTEZIONE, KIDS generation e resilienzaCULTURALE, ad integrazione della vostra esperienza di Servizio Civile conclusa lo scorso 18 settembre 2024, si ha la possibilità di ricevere, oltre all’attestato di fine servizio rilasciato dal Dipartimento, anche la certificazione delle competenze acquisite.
Il percorso per ottenere la certificazione delle competenze prevede che ogni giovane interessato esprima la propria volontà e partecipi a un iter procedurale al termine del quale verrà rilasciata la certificazione.
Ogni operatore volontario che ha concluso regolarmente l’anno di servizio civile dovrà manifestare la sua adesione entro il 21 OTTOBRE 2024, tramite registrazione al FORM sotto indicato. Successivamente, sarete contattati per formalizzare l’istanza di partecipazione e avviare il percorso necessario al conseguimento della certificazione.
Diversamente, se non si è interessati a conseguire la certificazione delle competenze dovrete far pervenire tramite email all’indirizzo serviziocivileinformazione@gmail.com specifica rinuncia al conseguimento delle certificazione delle competenze utilizzando il modulo allegato alla presente e corredato da documento di riconoscimento.
REGISTRATI PER CONSEGUIRE LA CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE